Azienda

La CRF Costruzioni S.r.l. rappresenta oggi, una delle aziende leader nella costruzione di macchine semoventi per la raccolta del pomodoro.

Dal 1983 ad oggi, grazie all'impiego continuo di risorse nello sviluppo e nella progettazione dei sistemi e la spiccata creatività del reparto tecnico, l'azienda cerca di immettere sul mercato prodotti innovativi ed unici.

A conferma di ciò, il brevetto sul "Sistema di raccolta ad elementi articolati", o "barra di raccolta", montato su tutte le moderne raccoglitrici e l’importante Joint Venture con una azienda Governativa Cinese per la realizzazione delle raccoglitrici destinate al mercato orientale.

La produzione attuale prevede anche macchine come il bacchiatore vibrante modello OLIVE ONE (brevettato), l’Avvolgitore e l’Aspiratore per l’olivicoltura tradizionale e l’ OLIVE TWO SEMOVENTE per gli impianti super intensivi,vincitore del premio di "SEGNALAZIONE (MENTION) EIMA INTERNATIONAL 2008" alla fiera agricola di Bologna; per quanto riguarda la raccolta degli ortaggi, la gamma prevede due CARRI AGEVOLATORI, uno per incassettamento “industriale” ed uno, con cernita a bordo, per il mercato del “fresco”; un’agile semovente per la raccolta delle cipolle ed un’innovativa invasatrice per la rinvasatura diretta in serra o in piazzola.

Inoltre, da qualche anno, la gamma di macchine CRF si è ampliata con la nuova VENDEMMIATRICE VP10, la prima al mondo ad essere portata da una trattrice, ideale per piccole e medie aziende vitivinicole.

Il comune denominatore di tutti i prodotti CRF, è la semplicità d'uso e la praticità dell'utilizzo: professionali e tecnologicamente avanzati, sono pensati per un approccio semplice e soprattutto per una facile gestione sia per le grandi aziende agricole sia per il piccolo coltivatore.