Contatti

I Nostri Dati

  • CRF Costruzioni S.r.l.
    Via dei Vetturini 18 58024, frazione Valpiana - MASSA MARITTIMA - GR - Italia
  • Tel: 0039 0566 51340
    Fax: 0039 0566 52402
  • Email: info@crfcostruzioni.it
    Pec: crfcostruzioni@legalmail.it
  • Sede legale
    Via dei Vetturini 18 58024, frazione Valpiana - MASSA MARITTIMA - GR - Italia
    Reg. Imp: di Grosseto
    Num. REA: GR-81571
    Cap. Soc: 10.000,00 int. vers

RICHIESTA INFORMAZIONI

Riempi i campi sottostanti, per ricevere al più presto maggiori informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DELL'Art.13 e 14 DEL REGOLAMENTO GENERALE UE SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI N.679/2016 (di seguito anche il “REGOLAMENTO”) Gentile cliente / fornitore La scrivente società, in qualità di Titolare del Trattamento, con riferimento all'instaurazione e/o esecuzione di rapporti contrattuali, informa che i dati, qualificati dal Regolamento come personali, da Voi direttamente forniti, anche verbalmente, potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto della normativa prevista ed applicabile e degli obblighi di correttezza, liceità e riservatezza, La _________________. _________________ intende fornirle l'informativa completa sulle finalità e sulle modalità del trattamento dei dati personali. Per trattamento di dati personali si intende qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l'ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, anche se non registrati in una banca di dati, come la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'elaborazione, la selezione, il blocco, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione mediante trasmissione , la diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Il trattamento verrà svolto in via manuale (es. raccolta moduli cartacei) e in via elettronica o comunque con l'ausilio di strumenti informatizzati o automatizzati. Secondo le norme del Regolamento i trattamenti effettuati dalla _________________. _________________ saranno improntati ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. Ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento, forniamo quindi le seguenti informazioni: 1. Tipologia e fonte dei dati personali oggetto di trattamento 1.1 I dati personali in possesso di _________________. _________________ sono quelli forniti e raccolti nell'ambito della gestione commerciale, operativa ed amministrativa dei rapporti contrattuali, trascorsi ed in essere. 2. Finalità del trattamento 2.1 Le finalità per cui i dati personali a Voi relativi vengono trattati sono riconducibili a: 2.1.1 adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili, regolamenti e normative comunitarie; 2.1.2 adempimenti derivanti da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e dagli organi di vigilanza; 2.1.3 esecuzione dei contratti con Voi stipulati e dei connessi obblighi; 2.1.4 gestione amministrativa, finanziaria, organizzativa e commerciale del rapporto; 2.1.5 tutela dei diritti contrattuali di _________________. _________________ anche in sede di contenzioso, 3. Modalità di trattamento dei dati 3.1 In relazione a tutte le finalità sopra indicate, il trattamento dei dati avverrà in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato attraverso strumenti manuali, informatici e telematici al fine di registrare, organizzare, conservare, elaborare, modificare, selezionare, estrarre, raffrontare, utilizzare, interconnettere, bloccare e comunicare i dati stessi. 4. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere trasmessi 4.1 Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria, i dati potranno essere comunicati ai soggetti o categorie di soggetti di seguito indicati: 4.1.1 autorità o istituzioni pubbliche; istituti di credito; società di consulenza informatica e aziendale; professionisti esterni e/o società che forniscono servizi e consulenze (ad esempio : in campo contabile, fiscale, legale, ecc.); aziende operanti nel settore del trasporto; soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge e di normativa secondaria. 5. Trasferimento dati all'estero I dati personali oggetto di trattamento non saranno trasferiti all'esterno dell'Unione Europea, sempre nel rispetto dei diritti e delle garanzie previste dalla normativa vigente. _________________. _________________ - ____________ _______________ – Tel. _________________ – e-mail _________________ – sito web _________________ – PEC : ___________________________ 6. Diritti dell'interessato 6.1 L'interessato potrà ottenere da _________________. _________________ la cancellazione dei propri dati con l'obbligo per _________________. _________________ di informare della richiesta di cancellazione altri titolari che trattano, eventualmente, i dati personali cancellati. 6.2 L'interessato potrà ottenere la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, nonché l'aggiornamento, la rettificazione, la limitazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati unitamente al diritto di portabilità dei dati personali; potrà infine opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso. 6.3 I suddetti diritti possono essere esercitati inviando una comunicazione scritta a _________________.___________________ di propri dati personali nelle banche dati di _________________. _________________ e potrà altresì richiedere che i dati personali vengano messi in forma intelligibile, di conoscere l'origine dei dati nonché la logica di cui si basa il trattamento; 7. Titolare del trattamento 7.1 Il titolare del trattamento è _________________. _________________ avente sede legale in Via Vinzaglio 5/7 – 15121 Alessandria – P.IVA ____________________, al quale potrà rivolgersi scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica : _________________ 8. Tempi di conservazione dei dati 8.1 I dati saranno conservati per i tempi definiti dalla normativa di riferimento, che di seguito si specificano ai sensi dell'art. 13, comma 2, lettera (a) del Regolamento in dieci anni per i documenti e relativi dati di natura civilistica, contabile e fiscale come previsti dalle leggi in vigore. 9. Esercizio dei diritti da parte dell'interessato 9.1 Il conferimento dei dati per le finalità di cui ai punti precedenti è strettamente funzionale all'esecuzione del rapporto contrattuale e obbligatorio per adempiere a quanto previsto da disposizioni normative. Il trattamento dei relativi dati non richiede il Vostro consenso. L'eventuale rifiuto a fornire i dati determinerà l'impossibilità della scrivente Società a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.

Cambia immagine
Captcha